SERIE PT 1155 OIL

SERIE PT 1155 OIL

SERIE PT 1155 OIL

DATI TECNICI

PTS 1155 OIL

Motore e potenza totale: N - Kw 1 Turb-5.5

Alimentazione: V/P-N-T400/3-N-T

Portata e depressione: mc/h - mBar 320 - 520

Filtro e scuotifiltro tipologia M-Semiauto

Capienza: Lt 100

Espulsione liquidi: Metodo Inv.Flusso

Peso: Kg 151

Dimensioni (L,L,h): Cm 120x60x135

PTP 1155 OIL

Motore e potenza totale: N - Kw 1 Turb-5.5

Alimentazione: V/P-N-T400/3-N-T

Portata e depressione: mc/h - mBar 530-320

Filtro e scuotifiltro tipologia M-Semiauto

Capienza: Lt 100

Espulsione liquidi: Metodo Inv.Flusso

Peso: Kg 151

Dimensioni (L,L,h): Cm 120x60x135


CARATTERISTICHE

Il modello PT 1155 OIL è motorizzato con turbina a canale laterale trifase da 5,5 KW in serie, ad alta prevalenza ideale per l’aspirazione di materiali pe-santi, ad alto peso specifico. Strumento estremamente professionale e pratico, contraddistinto da funzionalità uniche nell’aspirazione di OLI e TRUCIOLI in quanto è in grado di separare la parte liquida da quella solida grazie ad un cestello grigliato in acciaio INOX, effettuando una macro filtrazione dei materiali. I modelli proposti per questo tipo di applicazione sono equipaggiati con un sistema di arresto dei liquidi automatico, permettendo lo spegni-mento dell’aspiratore al livello di liquido massimo raggiungibile.
Lo svuotamento dei liquidi aspirati è semplice, efficiente e velocissimo grazie al sistema di inversione di flusso di FAIP, che sfrutta l’aria prodotta dalla turbina per l’espulsione dei liquidi aspirati, superando l’impiego di pompe o addirittura degli elementari e primitivi sistemi a caduta per gravità. Questo modello ha come unicità quella di essere polivalente in quanto monta anche un filtro per polveri permettendone l’utilizzo per le pulizie generali degli ambienti industriali senza dover ricorrere all’acquisto di un aspiratore dedicato.Il modello PT 1155 OIL è candidato ideale e alternativa, all’aspirazione di enormi quantità di liquido con un aspiratore compatto, specialmente nello svuotamento di vasche nelle officine meccaniche.
I modelli SUBOIL sono in grado di lavorare in modo autonomo, continuativo e aspirando senza limiti, grazie alla dotazione di una pompa per l’evacuazione dei liquidi in acciaio INOX e di un doppio galleggiante. Il primo ha la funzione di sicurezza di spegnere autonomamente la macchina al raggiungimento del livello massimo del liquido, il secondo permette la riaccensione automatica quando il contenitore viene svuotato. L’eventuale problema del bloccag-gio della pompa dovuta a materiali fangosi viene superato dall’inversione di flusso che, mediante l’aria, libera le ostruzioni nel passaggio del liquido.




Per informazioni e un preventivo gratuito
SCRIVICI

Contattaci

Share by: